Adorna la tua casa con queste piante portafortuna

Ci sono diverse piante che, secondo la credenza popolare, possono aiutare ad attirare denaro e e portare fortuna nella vostra casa. Ecco un elenco di 7 piante che potrebbero fare al caso vostro:

ficus

7 piante da tenere in casa per attrarre denaro e fortuna

Il bambù è considerato il simbolo della fortuna in molti paesi orientali. Si dice che la pianta di bambù in casa o nell’ufficio, possa attirare denaro e buona sorte. Esistono diverse specie di bambù, quindi scegliete quella che vi piace di più e mettetela in una zona ben illuminata della casa.

pianta grassa

Il ficus è una pianta molto popolare che cresce bene in casa .Si dice che possa attirare denaro e promuovere prosperità. Questa pianta è facile da curare e non ha bisogno di molta luce, quindi è la pianta perfetta per chi ha poco tempo, e vive in un ambiente poco luminoso.

L’agrifoglio è la pianta simbolo di fortuna e prosperità. Si dice che porti fortuna a chi la coltiva, e che protegga la casa dalle energie negative. Se volete attirare denaro e fortuna, prendete una pianta di agrifoglio e mettetela in una zona della casa ben visibile.

Se stai cercando una pianta di grandi dimensioni la Cordilina Minalis è la pianta che fa per te. Questa pianta si adatta bene a tutti gli ambienti e si ritiene che porti fortuna alla casa.

bacche

Il limone è una pianta che simboleggia la prosperità. Si dice che piantare un limone in casa, possa aiutare ad attirare denaro e a promuovere la crescita finanziaria. Idratate sempre la pianta, e posizionatela in una zona luminosa.

Le orchidee sono premurose simboli di amore, bellezza e prosperità. La pianta di orchidea attira denaro e fortuna. Le orchidee hanno bisogno di molta luce e di essere ben idratate. Posizionatele in ambienti luminosi ma non a contatto con la luce diretta del sole.

La pianta di Giada è una piccolissima pianta appartenente alla famiglia delle piante grasse. La credenza popolare dice che la pianta di giada ovata attragga la fortuna.

Articoli correlati